Everything about avvocato penalista

Diritto penale: Oltre 20 anni di esercizio ininterrotto della professione in ambito penale, con processi svolti in tutta italia, sono stato inoltre relatore di convegni in materia penale organizzati dalla Camera Penale Regionale Ligure.

Alessandro Nigro → Avvocato Civilista - L’avv. Nigro si occupa di diritto civile da oltre twenty anni. La stretta collaborazione con lo Studio Legale Chirone di Genova, all'interno del quale operano diversi avvocati specializzati nel diritto amministrativo, del lavoro e nel diritto penale, grazie alla possibilità di confronto nei diversi rami del diritto, consente di offrire un servizio completo e approfondito.

Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.

Tuttavia è possibile fare una ricerca su internet e trovare l’avvocato specializzato nella materia che ci interessa. Spesso, infatti, gli avvocati hanno un sito internet dove è possibile trovare tutte le informazioni e i recapiti utili for every prenotare fin da subito un appuntamento presso lo studio legale del professionista, in modo da inquadrare il caso e fornire una consulenza legale.

Diritto penale: Esercito in diritto penale da oltre twenty anni con passione, dedizione e lealtà, soprattutto nei confronti del cliente, chiarendo con maturata competenza ed innata trasparenza ogni possibile sviluppo della strategia difensiva che ritengo opportuno venga adottata

Al di là dei poteri investigativi, l’avvocato penalista assiste l’indagato presentando memorie difensive, prendendo visione degli atti quando le indagini si sono concluse, Codice penale - Reato di diffamazione e calunnia sollecitando l’archiviazione della notizia di reato.

Sono esperto della normativa si dispositivi medici in particolare per quanto riguarda la responsabilità derivante dall'indagine clinica (Reg. UE 745 /2017). Ho avuto ottimi good results nella difesa di imputati di stalking che in base alla mia esperienza viene di sovente utilizzato a sproposito e per fini di vendetta personale o ritorsivo

L’avvocato civilista, invece, è un libero professionista esperto nel diritto civile. In altri termini, si occupa di controversie tra privati che riguardano advert esempio: controversie di condominio; separazioni e divorzi; adozioni e affidamenti; result in di lavoro; fallimenti; recupero crediti; previdenza.

Alberto Negro → Avvocato civilista a Savona e Quiliano - Studio legale giovane e dinamico con particolare attenzione alla cura del rapporto con il cliente. Ampia esperienza maturata nel campo del recupero crediti e nel diritto civile in generale con specializzazione nelle materie del diritto bancario, finanziario e delle treatment concorsuali.

Clotilde Ferrari → Avvocato - Lo Studio opera dal 1954 nella zona del finalese e dintorni nei principali rami del diritto sia fornendo consulenza legale sia assistenza giudiziale al wonderful di prevedere e prevenire ogni situazione che potrebbe generare contenzioso, nell'ottica di offrire ogni miglior vantaggio al cliente privato, professionista o impresa particolarmente nel diritto di famiglia e delle successioni, contratti, diritto del lavoro e responsabilità civile in genere.

Esperienza trentennale in diritto del Condominio e delle Locazioni. Comprensione e condivisioni degli interessi dei clienti, concretezza e praticità nell'affrontare la controversia sono le linee guida seguite dallo studio.

Accetta i Termini e le Condizioni del servizio e l'informativa sulla privateness di AvvocatoFlash. I vostri dati verranno condivisi solo con gli avvocati che ti offriranno assistenza.

Relatore a convegni nazionali e locali in materia medica nonché in materia di mediazione immobiliare, è autore di numerous pubblicazioni su riviste mediche specializzate nonchè coautore di libri in materia penale for every conto dell'Espresso e Maggioli. Lo studio ha tre sedi: Savona, Alassio, Torino.

Andrea Cagliero → Avvocato penalista in Torino Diritto penale: Vanto esperienza di oltre 10 anni nel diritto penale, facendo della mia passione un mestiere. La specializzazione, esclusivamente nel suddetto ramo del diritto, mi ha consentito di acquisire dinamicità e duttilità nelle varie categorie, dal c.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *